VATILEAKS: LO SPIRITO SANTO OFFESO DALL'AGLIO SATANICO DI ASTI
di COLICA Annunziata
Un nuovo stormo di corvi si alza su San Pietro oscurando la Santa Sede: lo scandalo riguarda questa volta direttamente lo Spirito Santo, che risulta irreperibile.
Tutto sarebbe successo ieri sera, dopo che il Santo Padre ha consumato la Santa Cena pucciando le ostie benedette nella bagna cauda ricevuta in dono dalla delegazione astigiana: un boato si è udito in tutto il Vaticano, e il doppio velo del rotolo Tempio si è lacerato in due nella Santa Cucina del Papa.
Secondo Donato Mannaggia, dirigente della divisione teologica dei Servizietti Segreti, la rottura dell'antica alleanza sarebbe dovuta proprio alla bagna cauda, incautamente preparata utilizzando aglio privato dell'anima, dunque satanico. "Se lo sapevo gli arrivava un pugno a quel tipo" commenta il Papa sconvolto "e col cazzo che gli rendo il tupperware".
Attualmente si stanno valutando diverse strategie per avviare una trattativa, e tutti gli stormi di Suore Volanti Filippine sono stati richiamati a San Pietro. Sembra che anche le Monache Cingolate stiano accorrendo dai balcani.
In tutte le parrocchie si cercano nel frattempo bambine incinte a seguito di stupro, in modo che si possa negare loro l'aborto come atto dimostrativo di buona volontà nei confronti dello Spirito Santo Offeso.
![]() |
| Donato Mannaggia e i suoi scagnozzi |

Commenti
Posta un commento