INSULTI ALL'ASTI PRIDE, I SISMOGRAFI IMPAZZISCONO

"Procederemo per vie anali" commenta Gustavo Crema.

Scomparsa Gina Va'. Suore Volanti da Assalto attese ad Asti nel pomeriggio.

di COLICA Annunziata

Un gruppo di Suore Volanti si prepara a deporre le uova in spiaggia.

Sono decine i commenti offensivi rivolti all'organizzazione dell'Asti Pride, e il fenomeno sembra aver scatenato un'ondata incontrollabile di Porca la Madonna. 

Alcuni sono stati rilevati nella notte anche dai sismografi del Vaticano: -Non abbiamo rilevato direttamente i pii commenti dei nostri fedeli ma lo sciame di bestemmie, a riprova del fatto che i gay sono satana- commenta Monsignor Mezzasalma, capo del Santo Uffizio delle Dichiarazioni Improbabili. -Abbiamo già provveduto a inviare uno stormo di Suore da Assalto Filippine, sono in volo già da ieri e nelle prime ore del pomeriggio dovrebbero atterrare ad Asti per iniziare un Rosarione Purificatore-

Gustavo Crema, uno dei portavoce dello Spezzone Mostruoso del Pride commenta invece: "Siamo sconvolte, inorridite, abbacchiate e giravolte. Ci riserviamo di procedere per vie anali affinchè queste persone capiscano che i loro insulti non ci impediranno di orgasmare in giro per Asti il 6 luglio".

Nel frattempo tutti si chiedono che fine abbia fatto la creatura misteriosa che ha scatenato il panico in città, sembra essere scomparsa dopo aver lasciato un messaggio minatorio sui muri del seminario: "laverò quest'onta nello squirto!". Un team di Biologi dell'Ospedale del Sant'Ovolollo sta lavorando sulla cosa, mentre la famosa ricercatrice Gina Va' sembra essere scomparsa a sua volta.

Il mistero si infittisce...

Commenti

Post popolari in questo blog

TERRORISMO ROSA, NUCLEO OPERATIVO INDIVIDUATO AD ASTI

ALLUCINAZIONE COLLETTIVA ALL'ASTI PRIDE?